Aggiornamento:
Sedile Smontato, purtroppo non ho avuto modo di fare foto ad ogni passaggio, ma ho documentato a grandi linee:
il sedile deve essere posizionato in una posizione centrale del suo travelbox longitudinale, in modo da esporre tutte e 4 le viti, 2 sono davanti e 2 dietro.
c'è comunque la possibilità di spostare il sedile anche durante l'operazione.
rimosse le 4 viti ribalta il sedile verso il posteriore per far uscire le 2 spine di centraggio e scoprire il connettore del cablaggio che è installato sotto al sedile
il connettore si stacca facilmente scorrendo in avanti dalla sua clip attaccata al telaio del sedile, dopodichè sollevando la ghigliottina rossa lo disconnetti facilmente.
a quel punto puoi far uscire il sedile dalla porta anteriore (ti consiglio una mano da un amico per aiutarti ad estrarlo)-
poggia il sedile su banco con la pulsantiera rivolta verso l'alto, il motorino è li sotto
rimuovi le 2 viti della pulsantiera e una volta fatto spingila gentilmente verso l'alto per sganciarla senza rompere nulla.
il motorino è tenutop su da 1 vite e 2 prigionieri dei quali devi svitare i dadi dal basso.
rimuovi il connettore e svita tutto.
io ho messo il motorino sul banco e ho constatato che è bloccato, lo ho anche smontato ma ahimè il problema sta nella parte di attuazione, e non negli ingranaggi.
oggi cerco il ricambio, se avete qualche sito dove posso controllare gli esplosi, mi farebbe comodo.
Spero possa aiutarvi tutto questo.