Sedile posteriore non fissato saldamente

horiroger

Alfista TOP
25 Agosto 2016
840
1,624
94
genova
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv
Altre Auto
fiat500,Toyota landcruiser
Buona sera ragazzi vorrei un parere se anche le vostre Giulia lamentano di questa pecca in entrambi i lati dei sedili posteriori basta fare una leggera forza e il diciamo cuscino viene per metà su per spiegarmi meglio vi allego un paio di foto
IMG_1920.JPG
IMG_1919.JPG


Onestamente in tutte le auto che ho posseduto non mi è mai capitato non dovrebbe essere tipo incollato o fissato in qualche modo......

Grazie in anticipo per le risposte
 
Io volerei in concessionaria a fargli dare un'occhiata, magari nn è stato agganciato bene ;)

È purtroppo lunedì vado in settimana bianca poi al mio rientro devo lavorare una settimana in Francia poi 10/15 giorni in Algeria e poi a Brindisi spero di riuscire a ritagliarmi un po’ di tempo sfiga vuole me ne sono accorto stasera
 
Magari potessi sono sceso a Genova per il compleanno di mia sorella e la Giulia l’ho acquistata a Milano al motor village magari lunedì ci faccio un salto prima di andare su a Bormio
 
È ma sono ancora in garanzia poi visto che ho in ballo altre magagne di poco conto faccio un bel carico è le fo sistemà tutte[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Buona sera ragazzi vorrei un parere se anche le vostre Giulia lamentano di questa pecca in entrambi i lati dei sedili posteriori basta fare una leggera forza e il diciamo cuscino viene per metà su per spiegarmi meglio vi allego un paio di foto
Visualizza allegato 158474Visualizza allegato 158475

Onestamente in tutte le auto che ho posseduto non mi è mai capitato non dovrebbe essere tipo incollato o fissato in qualche modo......

Grazie in anticipo per le risposte
Secondo me è normale. Se fosse incollato come penseresti di poterlo togliere in caso di necessità? Visto che devi fare una leggera forza, senza quella rimarrebbe al suo posto.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Secondo me è normale. Se fosse incollato come penseresti di poterlo togliere in caso di necessità? Visto che devi fare una leggera forza, senza quella rimarrebbe al suo posto.

Si onestamente l’idea della colla è abbastanza malsana mi rendo conto appena ho un altra Giulia sotto mano farò la prova comunque chiedo in concessionaria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto