Sedile rovinato Giulia Q

Mah...io guido altre due auto con lo stesso abbigliamento...e in passato ho avuto BMW ma non ho mai avuto problemi con il rivestimento dei sedili...a me al tatto non mi dà idea di essere una gran pelle quella dei sedili di Giulia...boh...cmq farò presente anche questo al concessionario x il tagliando.
La pelle dai sedili alfa e di qualità i mi ai con la 156 dopo dieci anni erano ancora immacolati. forse altri tempi [emoji29][emoji29][emoji29][emoji29]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
il problema non è dei materiali che usa Alfa, il problema è dei materiali in generale

Sono d’accordo..e massima solidarietà specie su una vettura di quel calibro. Sulla mia precedente auto..interni in pelle originali fiat di 21 anni, pieghe si, ma mai sbucciature..
 
Sono i sedili in carbonio??

Montati su Giulia e di serie su Stelvio Q che avevo, purtroppo notato che la pelle si rovina molto facilmente sono assai delicati.
 
Certo certo hai mai visto i sedili BMW e Mercedes? Ma per favore...
Si..sono ottimi...a differenza del pellame alfa pietoso...non so tu ma io sono passato in famiglia tra me e mio padre bmw M3 , BMW 123d, VW Passat e Sharan, lancia Ypsilon mj, Toyota Yaris..e ancora Opel Astra, corsa...mai avuto problemi con il rivestimento dei sedili...e ti assicuro che non ho il culo rivestito di carta vetrata...
 
Si..sono ottimi...a differenza del pellame alfa pietoso...non so tu ma io sono passato in famiglia tra me e mio padre bmw M3 , BMW 123d, VW Passat e Sharan, lancia Ypsilon mj, Toyota Yaris..e ancora Opel Astra, corsa...mai avuto problemi con il rivestimento dei sedili...e ti assicuro che non ho il culo rivestito di carta vetrata...
Quelle di una volta forse e poi dipende sempre dall'uso.... Però non credo sia un caso che mio amico e fratello con serie 4 e X6 rispettivamente di 68 e 90 Milà euro abbiano i sedili rossi e tabacco entrambi scoloriti sulla seduta e schienale dopo 3 anni scarsi e nemmeno 50 Milà km....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti non sei il primo che riporta tal problema, il pellame non è dei migliori o forse siamo stati sfortunati.