Sedili 147 TI - Alfa Gt

darkbaron

Alfista Intermedio
31 Ottobre 2009
101
35
46
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Motore
3.2 V6 24V
Ciao ragazzi, vorrei un'informazione.. ho letto qui sul forum che tanti vorrebbero mettere sulla 147 normale gli interni della TI o della GT.
Sulla mia nasona ho già gli interni in pelle nera normali, avrei intenzione di montare i sedili (solo gli anteriori) della TI o della GT. Nelle varie discussioni che ho letto, vedo che tutti volevano montare pure i sedili posteriori(forse perchè non avevano i sedili il pelle).. secondo voi starebbero male se montassi solo gli anteriori e terrei i miei posteriori?
Quelli della Ti o della Gt, esistono neri semplici?
La cosa più importante: vorrei (quando sarà il momento) prenderli nuovi e non usati, per avere la pelle perfetta ma soprattutto per scongiurare eventuali cigolii e rumori vari, mi sapete dire il costo per la coppia di sedili anteriori in pelle nera?
P.s. esistono neri semplici o ci sono solo con le cuciture rosse?

Grazie :D

Certo esistono anche senza cuciture rosse, neri semplici. Se li vuoi comprare nuovi penso che tu sia sul migliaio di euro forse più. Se li vuoi nuovi ti consiglio di prenderli usati e rifoderarli con pelle nuova. Fossi in te terrei senza alcun problema i posteriori che hai.. tanto si usurano pochissimo!