Sedili After Market 4C

Discussione in 'Esterni ed interni' iniziata da furbo1984, 31 Ottobre 2019.

1. Buonasera a tutti,
    la mia 4C monta i sedili base in stoffa e mi piacerebbe sostituirli con dei sedili in pelle color tabacco.

Non ho pensato a rivestire quelli che ho perché vorrei mantenere l'originalità della vettura quindi mi piacerebbe sostituirli con qualcosa di after market ma non riesco a trovare nulla.

Qualcuno conosce qualche sito, qualche fornitore che produce dei sedili non troppo tamarri e non colorati (li vorrei color tabacco stile ferarri) da poter valutare?

grazie.

A dlo.automotive piace questo elemento.
  2. #2dlo.automotive,15 Marzo 2020
    Ultima modifica: 15 Marzo 2020
    Buongiorno a tutti,
    rispondo a furbo1984 e consiglio di contattarci se non è troppo tardi...

Produciamo interni in pelle aftermarket per auto da molti anni; disponiamo di tanti pellami auto e probabilmente anche del color Tabacco che cerchi.
    -
    In allegato alcune foto di una nostra realizzazione per la 4C Cabrio in cui abbiamo rivestito i sedili ed il volante. Mi sembra che la tappezzeria che si sposi bene con la carrozzeria originale..
    Per tutte le informazioni su questa lavorazione leggi l'articolo al nostro link: https://www.dlopellami.com/it/realizzazioni/181-alfa-romeo-4c

foto Sedili After Market 4C - 2foto Sedili After Market 4C - 1

A Mirko1992 e MB2607 piace questo messaggio.
  3. Complimenti!! Per i sedili li fate anche col logo Alfa sul poggiatesta?! Ottimo lavoro molto bravi!!

4. Grazie tante! Produciamo le fodere su misura e su ordinazione del cliente.
    Sono personalizzabili anche con disegni e scritte che vengono ricamate o stampate a caldo sulla pelle.

A MB2607 piace questo elemento.
  5. Grazie mille!! Vi terro’ ben a mente nel prox futuro!!