Sedili elettrici riscaldati con memoria

• Autore discussione Autore discussione jakall86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve, sono alla ricerca dei sedili riscaldati con memoria. Qualcuno sa dove posso trovarli? Ho girato ovunque ma non sono riuscito a trovare nulla. Grazie in anticipo a chi può aiutarmi!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io ho fatto , avevo i manuali e li ho messi full elettrici con memorie e riscaldamento , sei avvantaggiato se , come me , hai il bose o il tetto apribile visto che nel bagagliaio hai già la fusibiliera aggiuntiva da dove partono le alimentazioni per i sedili .
Il difficile è trovare i connettori femmina dove collegare tutti i fili aggiuntivi, trovare i sedili full elettrici è facile, allo sfascio o sui mercatini si trovano a prezzi umani e completi di tutto ( i miei li pagai 400 euro , full pelle nera con cuciture rosse solo perchè avevano un air bag scoppiato ).
Poi basta cablare il tutto ( per me è stato facile , sono perito elettrotecnico e lavoro con i fili da 40 anni ) e abilitare i sedili ( si fa in officina )
ciao, anche io vorrei far la stessa cosa. io li ho totalmente manuali e vorrei metter quelli riscaldabili. Sto acquistando quelli neri con cuciture rosse in alcantara. Credo abbiano solo la regolazione lombare. Sto cercando di capire come fare, sai indicarmi come devo cablare il suo connettore? Oltre ai sedili veri e propri devo acquistare qualcos'altro?