Hai mai provato Volvo?I sedili più comodi li ho sempre trovati su Alfa, Jag al secondo posto. Solo Giulietta mi faceva venire mal di schiena
Si ma non per viaggi lunghi. Mi ha dato l'idea di essere comoda ma mai come Alfa. E i sedili più comodi che ho trovato fino ad ora erano quelli della GT. Su Stelvio ho quelli normali e sono molto comodi, quelli sportivi però devono essere fenomenaliHai mai provato Volvo?
Io sono di "bocca buona" nel senso che mi adatto, nonostante i miei 190cm, abbastanza bene ad ogni sedile ma ti garantisco che fra tutte le decine e decine di auto sulle quali ho viaggiato, mai nessuna è stata comoda come la V40 che avevo a fine anni 90 e la V60 che avevo fino a pochi mesi faSi ma non per viaggi lunghi. Mi ha dato l'idea di essere comoda ma mai come Alfa. E i sedili più comodi che ho trovato fino ad ora erano quelli della GT. Su Stelvio ho quelli normali e sono molto comodi, quelli sportivi però devono essere fenomenali
In realtà esistono eccomePeccato non vendano spray che simulano questo odore...
In realtà esistono eccome
Ho iniziato a leggere e pensavo volessi scrivere "l'altro" deodoranteProssima auto Alcantara e deodorante cuoio....![]()