Sedili in carbonio vs. Cintura di sicurezza

Alexio22

Alfista principiante
9 Aprile 2020
18
27
14
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
2.9 V6
Altre Auto
Bmw M3 E93
Fiat Tipo 1.4
Ciao a tutti.

Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso "difetto"?

La cintura di sicurezza quando non é allacciata, (lato passeggero, quando si é soli) va a toccare il sedile, e magari col tempo si potrebbe rovinare, visto che il ferro della cintura va a toccare il sedile.

Avete dei consigli su come risolvere questo" piccolo difetto"?

Spero che con la foto si capisca quello che voglio dire.
IMG_20200419_130537.jpeg

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,265
14,722
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Porta il gancio più su, oltre il sedile. Per evitare di farlo scendere, ho aperto il fermo mobile in plastica e l’ho reso più stretto alla cintura così fa più resistenza e rimane fermo dove viene posizionato

• Like
Reactions: leoben e Alexio22

Alexio22

Alfista principiante
9 Aprile 2020
18
27
14
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
2.9 V6
Altre Auto
Bmw M3 E93
Fiat Tipo 1.4
Grazie per il consiglio[emoji6][emoji1690]

Porta il gancio più su, oltre il sedile. Per evitare di farlo scendere, ho aperto il fermo mobile in plastica e l’ho reso più stretto alla cintura così fa più resistenza e rimane fermo dove viene posizionato

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente