sedili in pelle pieno fiore colore panna

Il pulsante a croce nelle regolazioni elettriche, sembra che agisca in tutte le 4 posizioni sulla regolazione lombare (quindi dietro e non sui fianchi)...

Il pulsante a croce in effetti comanda solo il supporto lombare, in posizione su e giù, e in volume, avanti e indietro. In pratica è un comando che sgonfia e gonfia dei cuscini ad aria.
 
Aspetta, non credo che la si possa intendere come imitazione del legno :(
E' un rigatino molto elegante, ma sarebbe fortemente contraddittorio con l'idea di interno di quest'auto aver fatto un materiale "imitativo"...

i
in realtà i sedili pieno fiori hanno la seduta normale, non hanno i fianchetti pronunciati come gli sport, per cui non ha senso che si debba regolarli. Il costo in più è dovuto alla pelle più pregiata e al legno abbinato su console e plancia. Anche a me sarebbe piaciuto il legno vero sulla plancia, però ho preferito i sedili sportivi, che sono bellissimi, e in plancia ho messo l'alluminio anche se non mi piaceva troppo, la plastica a imitazione legno di serie non mi piaceva per nulla.
 
Per "aprire" o "chiudere" i fianchetti dei sedili sportivi dovresti agire sui due tasti indicati al punto (4) dell'immagine.
Il pulsante che hai usato tu è quello indicato con il (3).;)


Ok, adesso mi dovete dire in tutta onestà chi di voi questa notte è venuto sotto casa mia ed ha montato quei 2 pulsanti in entrambi i sedili della mia Stelvio... Perchè in 13.000km e quasi un anno di vita non li avevo mai notati... o_O:oops::eek::confused:
Passano gli anni... Altro chè se passano... :(:D:D:D
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Ciao Leoben, tranquillo... sei in buona compagnia.:D
Per esempio: un mio amico ha una Stelvio diesel con circa 90.000 km in due anni emmezzo. Dopo che gli ho chiesto se non lo avesse mai usato, ha saputo (da poco) che il vano sotto il bracciolo è refrigerato.:D Aveva notato quella specie di "rotella" sporgente all'interno, ma non si è mai chiesto a cosa servisse... Tempus fugit.
 
Ultima modifica:
Grande Leo...... Non ti preoccupare che nessuno nasce imparato [emoji6]
 
Ciao Leoben, tranquillo... sei in buona compagnia.:D
Per esempio: un mio amico ha una Stelvio diesel con circa 90.000 km in due anni emmezzo. Dopo che gli ho chiesto se non lo avesse mai usato, ha saputo (da poco) che il vano sotto il bracciolo è refrigerato.:D Aveva notato quella specie di "rotella" sporgente all'interno, ma non si è mai chiesto a cosa servisse... Tempus fugit.

Ah... Pure un vano refrigrrato mi avete montato???? :rolleyes: Dove dove dove? Ora ci guardo... :(
 
Sì, pure il vano :). Se togli il divisorio sul fondo ci stanno 4 lattine da 33 belle comode ;).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto