Sedili in pelle rossi.

Valerio Gabrielli

Nuovo Alfista
27 Maggio 2017
16
7
4
Colleferro
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.7 QV
Altre Auto
Fiat
Buonasera a tutti, è possibile sostituire i sedili della QV con normali sedili? Eventualmente chi fa questo lavoro? il carrozziere? Vorrei sostituire i miei che sono di pelle rossi con sedili normali scuri, se qualcuno in zona Roma e dintorni fosse interessato valuto anche uno scambio.
 
Se mi permetti, perché cambiare i sedili in pelle rossa ? Comunque , tutto si può fare , non da solo essendoci i cablaggi del' air bag e sensore pressione, il lavoro va fatto da chi ha un minimo di preparazione . Hai pensato a mettere dei coprisedili ? Almeno se ti penti dello scambio puoi tornare indietro ...
 
Se mi permetti, perché cambiare i sedili in pelle rossa ? Comunque , tutto si può fare , non da solo essendoci i cablaggi del' air bag e sensore pressione, il lavoro va fatto da chi ha un minimo di preparazione . Hai pensato a mettere dei coprisedili ? Almeno se ti penti dello scambio puoi tornare indietro ...

Eh... perché non mi piacciono molto. Le fodere le ho cercate, ma non ho trovato niente di decente. Sai dove si possono trovare?
 
Puoi provare sulla baia o amazzone, o nei negozi di autoricambi . Ordinare il rivestimento originale penso costi molto , o anche provare dai demolitori, solitamente ciò che è riciclabile viene smontato e conservato
 
pensaci bene perchè io li ho e sono fantastici. Fatto 30 con la QV hai fatto 31 con i sedili rossi.
Una quadrifoglio di sicuro interesse storico NON va modificata. Al massimo conservali per il futuro se li togli.
 
ricorda che c'è chi copia l'estetica della quadrifoglio senza possedere il cuore alfa, l'essenza, il motore 1750 e l'assetto. Tu hai tutto e vuoi modificarlo
 
ricorda che c'è chi copia l'estetica della quadrifoglio senza possedere il cuore alfa, l'essenza, il motore 1750 e l'assetto. Tu hai tutto e vuoi modificarlo

Che posso dirti Gianluca, è un tipo di macchina che ti deve piacere, a me personalmente le sportive non sono mai piaciute, questa ce l'ho perché mi è stata lasciata da mio padre. L'unica cosa che non mi piace sono i sedili rossi, ma per il resto apprezzo tutto! Sto provando a venderla ma non è facile.
 
Che posso dirti Gianluca, è un tipo di macchina che ti deve piacere, a me personalmente le sportive non sono mai piaciute, questa ce l'ho perché mi è stata lasciata da mio padre. L'unica cosa che non mi piace sono i sedili rossi, ma per il resto apprezzo tutto! Sto provando a venderla ma non è facile.
Ah ok. Vedi che allora c'era qualcosa che non mi quadrava. Non l'hai scelta.
Curiosità hai già fatto annunci vendita?
 
Ah ok. Vedi che allora c'era qualcosa che non mi quadrava. Non l'hai scelta.
Curiosità hai già fatto annunci vendita?

Si, l'ho messa su AutoScout e su subito.it, ma visto il fatto che ha 100k km deve fare il tagliando con la sostituzione di entrambe le cinghie, quindi tirano sul prezzo, per non parlare del costo del passaggio di proprietà , tenendo conto di tutto questo io vorrei farci almeno 11 mila ma tutti me ne offrono 10 mila, per una macchina che ne vale 13500.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bé direi che come prezzo 11k sia una richiesta onesta ma anche 10 k offerti è coerente se ti metti dal lato acquirente.
Io se fossi in te la darei ad un privato per 10,5k ma mai ad un conce che se l'auto è ben tenuta sicuro che skilometra
 
  • Like
Reactions: Gascan e ziopalm