Sedili in pelle rossi.

Bé direi che come prezzo 11k sia una richiesta onesta ma anche 10 k offerti è coerente se ti metti dal lato acquirente.
Io se fossi in te la darei ad un privato per 10,5k ma mai ad un conce che se l'auto è ben tenuta sicuro che skilometra

Si infatti 11k è fattibile e onesto, tenuto conto che dopo aver speso 600/700€ di tagliando, avresti una macchina perfetta, comprandola dal concessionario ci vorrebbero almeno 12500/13000.
 
Si infatti 11k è fattibile e onesto, tenuto conto che dopo aver speso 600/700€ di tagliando, avresti una macchina perfetta, comprandola dal concessionario ci vorrebbero almeno 12500/13000.
Potrei vedere qualche fotografia del mezzo. Grazie
Giramele o indirizzami all'annuncio
 
Si infatti 11k è fattibile e onesto, tenuto conto che dopo aver speso 600/700€ di tagliando, avresti una macchina perfetta, comprandola dal concessionario ci vorrebbero almeno 12500/13000.
ciao io sarei interessato allo scambio eventualmente, li ho neri base. sono ci roma
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra un bel compromesso lo scambio tinta. Almeno non si intacca il valore del mezzo e valore storico a lungo termine