Sedili pelle originali?

fraciccio

Alfista principiante
2 Febbraio 2009
122
1
19
ME
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1600
Salve ragazzi,se vi posto qualche foto di un set di sedili in pelle sapreste dirmi a occhio e croce se son originali?_?
il mio dubbio è che hanno un disegno nello schienale che non avevo mai visto prima...magari sono di un modello che non conosco...!
se mi date risposta affermativa domani si parte con il rebus e aggingo le foto :D

Allora,questa è la pelle,il proprietario dice che è blu notte...il colore mi è nuovo,non sapevo esistesse,altro dubbio sulla originalità è il disegno della trapunta sullo schienale,ha 3 strisce,mentre quelli che ho visto fino ad oggi hanno le strisce che arrivano fino ai fianchi!
Quindi le domande che vi faccio sono:
1)esiste tappezzeria in belle blu alfa?
2)quello schienale con 3 strisce?
3)sono originali? :D
Grazie in anticipo!

Allegati

• etichetta.jpg
    etichetta.jpg
    44.3 KB · Visualizzazioni: 174
  • interno.jpg
    interno.jpg
    111.2 KB · Visualizzazioni: 159
  • colore esterno.jpg
    colore esterno.jpg
    85.4 KB · Visualizzazioni: 144
Ultima modifica da un moderatore:
a dir la verità sembrerebbero uguali ai sedili in pelle della prima serie 147 .... mai visto il colore blu notte ... cmq .... se non sono originali sono una bella copia ..

Alla fin fine a me interessa che sian di pelle.....hai foto o link di interni della prima serie?_?
il lato interno ti sembra normale sia di quel colore?è una fodera?
qualcuno ha mai avuto modo vedere coprisedili in pelle smontati?oppure c'è qualche segno che li contraddistingue?_?

- Informazione Pubblicitaria -
Altre 2 foto......
Invece in merito allo schienale con 3 strisce.....ho visto che lo hanno alcuni modelli nuovi della 147.....
Per il colore invece?magari i nuovi modelli hanno in catalogo questo blu....?c'è un modo per saperlo?il sito alfa non ne parla di colori interni pelle :mad:

Allegati

• posteriore singolo.jpg
    posteriore singolo.jpg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 142
  • posteriore singolo2.jpg
    posteriore singolo2.jpg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 156
se ci dai il modello e l'anno d'immaticolazione della tua alfa, dovrebbe essere più facile rispondere al questito...ad una prima visione sembrerebbero originali, ma non mi esprimo...

Ciao devil,non ho capito.....
io sulla mia ho gli iterni in stoffa,quelli delle foto sono fodere in pelle dei sedili che dovrei comprare da un privato....!

- Informazione Pubblicitaria -
Il codice indicato nell'etichetta non corrisponde al codice ricambi che è di sole 9 cifre tuttavia dovrebbero essere originali perchè la Lear effettivamente fornisce i rivestimenti ed i meccanismi dei sedili di 147 e GT.

:decoccio:

Grazie black,in teoria andando in concessionaria con il codice potrei avere qualche info in più?_?

X