Sedili Posteriori riscaldati

Sergio Anselmo

Alfista Intermedio
11 Maggio 2013
348
46
46
Alcamo
UserMan
Savvatore
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 ex150cv -->220cv
Buon giorno, ho messo i sedili nuovi della My23 Veloce, ho visto che ci sono i connettori sedili posteriori per il riscaldamento, ho già le bocchette posteriori con pulsanti riscaldamento sedili, mi basta portare la corrente ?
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Buon giorno, ho messo i sedili nuovi della My23 Veloce, ho visto che ci sono i connettori sedili posteriori per il riscaldamento, ho già le bocchette posteriori con pulsanti riscaldamento sedili, mi basta portare la corrente ?
Ciao, alla fine hai risolto in qualche modo? Vorrei anche io quelli riscaldati dietro
 
Anche se metti i pezzi poi decide la centralina e il software se fare funzionare una cosa o no.. quindi non è così semplice come le auto precedenti.. esempio se Monti le palette al volante senza configurazione non funziona..
 
Ciao ragazzi, ho i sedili in pelle e sono riscaldati anteriormente...
Se è possibile vorrei abilitare il riscaldamento posteriore anche se difficile ...

avete una foto che mi faccia capire se i miei sono predisposti?
Grazie 1k
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, ho i sedili in pelle e sono riscaldati anteriormente...
Se è possibile vorrei abilitare il riscaldamento posteriore anche se difficile ...

avete una foto che mi faccia capire se i miei sono predisposti?
Grazie 1k
Vorrei farlo anche io ma non so se sia facile.. tra l’altro le bocchette con i tasti del riscaldamento hanno doppia usb..le altre una.
Sei riuscito?