Sedili Progression su allestimento Distinctive

Valex.87

Alfista principiante
20 Gennaio 2014
47
0
6
pa
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
2.0
Salve ragazzi,
a breve ordinerò la mia prima alfa. Resta l'ultimo particolare: I sedili.
La macchina è color Grigio magnesio, onestamente preferire i sedili in tessuto bicolore nero e grigio della progression. E' possibile richiedere questi tipi di sedile con allestimento distinctive? oppure devo forzatamente atternermi a quelli della distinctive?

Grazie ragazzi
 
No... A meno che non ordini una progression e la allestisci tramite optional come una distinctive!
 
ciao, avevo il tuo stesso 'problema' gli interni della distinctive non riesco a farmeli piacere il tabacco non ha senso con il colore esterno , quelli tutti grigi ancora meno, ho risolto prendendo la exclusive e pace :) l'auto nn si cambia ogni 5 minuti piuttosto meglio rinunciare a qualche altra cosa non credi ?
 
No... A meno che non ordini una progression e la allestisci tramite optional come una distinctive!

Per questo aspetto non è possibile allestire tramite optional una Progression come una Distinctive e non solo per i tessuti dei sedili, ma anche per altre particolarità come ad es. i colori delle modanature. Sarebbe possibile farlo solo ordinando i vari componenti come pezzi di ricambio, ma costerebbe un'esagerazione.
 
Infatti onestamente grigio su grigio Non ci sta! Mi orientero sulla exclusive! Voi che ne pensate?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Anche io ho avuto lo stesso problema. I bicolore nero/tabacco non mi piacciono. Ho preso quelli grigi e devo dire che con il bianco ghiaccio della carrozzeria stanno uno spettacolo.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nero esterno e grigio interno è uno spettacolo! Grigio magnesio fuori e grigio interno è monotono! Alla fine mi sa che non avrò scelta, andrò di exclusive!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
non hai scelta :-D 1400 euro in più ci stanno tutti, soprattutto se una parte degli accessori EX li metti optional la differenza di prezzo è 6-700 euro , soprattutto pensando ai sedili pelle-tessuto che sono veramente belli, peccato che non abbiano pensato ad un accostamento nero-rosso. il nero-grigio è bello ma un pò 'classico' , il grigio con alcuni colori esterni non sta bene, idem il tabacco-grigio, sono stati un pò 'tirchi' negli assortimenti, solo due combinazioni
 
Quelli pelle e Alcantara sono effettivamente molto belli! Solo che sono troppo delicati! Il compromesso è pelle e tessuto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guarda ero quasi tentato di prenderli, interno in alcantara e pelle ma era in abbinamento vincolato con i 18 che io non volevo, siccome ho già avuto brutte esperienze di cerchi 'andati' , non so quanto siano delicati, però sono davvero belli :)
 
X