Che allestimento possiedo ?

GabbioAlfa

Alfista principiante
14 Dicembre 2013
141
11
19
BL
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9JTDm
Ciao a tutti, Intanto buone feste a tutti voi che siano serene e felici
Io possiedo una 159 sportwagon immatricolata ad aprile del 2007, ero interessato a sapere che tipologia di allestimento possiedo, preciso che nella precedente auto (una ford) inserendo il telaio nel forum ford mi comparivano allestimento ed optional.essendo stata immatricolata dalla stessa alfa romeo ( credo come vettura aziendale o di cortesia ha percorso 31000 km in 6 anni e in 6 anni ha avuto esclusione di bollo per altri 3 non credo avessero montato optional aggiuntivi all allestimento)
Nei siti alfa romeo non ho trovato traccia di questa utilità allora ho spulciato internet alla ricerca dei cataloghi del tempo ( 2007) ma onestamente ne sono uscito più confusionato di prima.

descrivo la dotazione standard della mia 159 jtdm 1.9
sedili in tessuto nero ( sostituiti in modo felicissimo con degli interni della 2.4 in pelle nera)
clima automatico bizona
cerchi da 16 con 215 di pneumatici
tutti e4 i vetri elettrici,apertura e chiusura dei 4 vetri contemporaneamente tramite radiocomando
e basta.
NON ha:
sensori di parcheggio ( che andrebbero benissimo) radio mp3 ( sostituita da interfaccia) comandi al volante, sedili elettrici con memoria
se qualcuno ne sapesse di più potrebbe informarmi?
grazie ed ancora buone feste a tutti
 
non ha sensori di parcheggio posteriori? dovrebbe essere una progression.. il modello base
 
Credo che sia una progression, come già detto da ziopalm. Ma se vuoi per toglierti ogni dubbio ti potresti recare in Alfa, che attraverso il numero di telaio o targa, ti possono dare qualsiasi informazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutti gli indizzi riportando ad un modello progression ,e diamo per buona questa risposta l'unico dubbio è che nel portale myalfa, nel form dove si inserisce il telaio ed il resto ho come responso "159 sportwagon medium"