Sedili Stevio

Per quanto riguarda il montaggio/smontaggio farei fare a un tecnico di mia coniscenza (e di provata esperienza) che non cerco abbia problemi a farlo..... non so però se i sedili Giulia siano gli stessi di Stelvio (i miei sono riscaldabili, tra l',altro)..... vedi ti se vuoi provare a informarti....
.... scusa x gli errori ortografia (causa correttore automatico :(
 
Occhio a scambiare allegramente i sedili fra auto diverse,io tanti anni fa cambiando i sedili della vecchia e87 con una uguale ma solo due anni più giovane sono diventato idrofobo perché,pur avendo sconnesso la batteria,gli airbag laterali dei nuovi sedili non risultavano compatibili con la centralina dell’auto,solo dopo due ore di riprogrammazione e madonne del meccanico della concessionaria bmw siamo riusciti a far dialogare nuovamente il tutto,magari oggi è diverso ma quella volta me la ricorderò per un bel po’....
 
  • Like
Reactions: Niko160
Buon giorno a tutti, avrei bisogno della vs cortese collaborazione per un'info: 1 mese fa circa ho acquistato presso un rivenditore multimarca una Stelvio 2,2 Q4 diesel 210 Cv Km. 0 (importaz. parallela quindi con ottimo sconto) in allestimento Executive con pack sport. Ne sono veramente soddisfatto salvo che per i sedili. Seppur molto belli da vedere: (pelle, riscaldati, memorie ecc..) essendo io di corporatura piuttosto robusta trovo infatti poco comoda per me la conformazione di quelli anteriori (molto anatomici), pur disponendo di "alette" laterali regolabili. Mi domando infatti se i sedili presenti sul pack Lusso (o su qualche altro allestimento) siano meno contenitivi e quindi più adatti alle mie esigenze.
Ciao, hai poi risolto?
 
Per ora non ho risolto
 
Per ora non ho risolto
Io martedì ritiro la mia Executive senza il pack dei sedili sport, ma pur sempre elettrici e di colore nero, se vuoi possiamo sentirci e capire meglio, ovviamente mi riservo di fare qualche km prima di decidere perché l'auto la uso per lavoro e ci faccio circa 8/9mila km al mese
 
Se i sedili della tua auto sono interamente in pelle se ne può parlare (tieni conto che sono di Bergamo)
 
  • Like
Reactions: TIM70
[Io avrei sedili interamente pelle neri e sarei interessato allo scambio...
 
Purtroppo la dieta non è utile per ridurre le ossa :) Magari se qualcuno fosse interessato a uno scambio con sedili meno sportivi ....

Di che colore sono ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto