Sedili Stevio

Purtroppo la dieta non è utile per ridurre le ossa :). Se qualcuno fosse interessato a uno scambio .....
La mia Stelvio ha il pak lusso con i sedili beige in pelle pieno fiore, sono uno spettacolo, ma poco contenitivi, penso che sia il sedile adatto a te. Riguardo ad uno scambio ci si può ragionare.... dipende anche dal colore degli interni ......
 
L'interno della mia auto è tutto beige, i sedili neri non starebbero bene con il resto dell'allestimento (plancia, bracciolo del tunnel etc), per di più sarei interessato solamente ai sedili sportivi
 
  • Like
Reactions: TIM70
sarei interessato ad un eventuae scambio, sedili pack lusso pelle color tabacco, se sono dello stesso colore volentieri
Ciao, i miei sedili psck sport sono neri....
 
Ciao se mi mandi le foto io ho quelli normali in pelle nera
Leggo solo ora (scusa). Domani faccio le foto .... tu puoi farmi avere foto dei tuoi sedili ? Io sono di Bergamo .... tu di dove sei ?
 
Ciao, nel caso si faccia lo scambio tu saresti disposto a venire a Bergamo per la sostituzione montaggio/smontaggio sulle rispettive ns auto ?
 
Ciao, nel caso si faccia lo scambio tu saresti disposto a venire a Bergamo per la sostituzione montaggio/smontaggio sulle rispettive ns auto ?
Ciao a dire la verità è un bel tiro di strada e non so nemmeno se sono compatibili (io ho una Giulia) e nemmeno come si smontano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a dire la verità è un bel tiro di strada e non so nemmeno se sono compatibili (io ho una Giulia) e nemmeno come si smontano
Per quanto riguarda il montaggio/smontaggio farei fare a un tecnico di mia coniscenza (e di provata esperienza) che non cerco abbia problemi a farlo..... non so però se i sedili Giulia siano gli stessi di Stelvio (i miei sono riscaldabili, tra l',altro)..... vedi ti se vuoi provare a informarti....