Seduta di Omologazione RIAR - 9 Aprile 2011 - Milano - Carflash s.p.a.

Come ha detto Salvo devono solo verificare se i cerchi che monto su sono quelli originali, in quanto sui loro 2 manuali che hanno non sono presenti per la mia motorizzazione 3.0 V6. Attendo una loro chiamata per l'ok oppure per dirmi quali cerchi devo montare...intanto vi posto una foto.

Anno 1/1997
 

Allegati

  • 09042011045.jpg
    09042011045.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 151
Ultima modifica:
Come ha detto Salvo devono solo verificare se i cerchi che monto su sono quelli originali, in quanto sui loro 2 manuali che hanno non sono presenti per la mia motorizzazione 3.0 V6. Attendo una loro chiamata per l'ok oppure per dirmi quali cerchi devo montare...intanto vi posto una foto.

Anno 1/1997

ricordati di togliere gli adesivi
 
Anche il musino non è il suo: bordo cromato che non doveva esserci!

Per i cerchi... ho paura abbiano ragione loro. Secondo me erano disponibili solo pluriforati, soprattutto a Gennaio 1997.
 
Per i cerchi... ho paura abbiano ragione loro. Secondo me erano disponibili solo pluriforati, soprattutto a Gennaio 1997.

Mah io spero che siano quelli giusti, li monta pure il 2.0 TB e a mio avviso sono bruttissimi, ma mai quanto quelli pluriforati ahahah

Qualcuno, che non so chi era, ha detto che i miei cerchi erano disponibili dal '98, ma già nel '97 qualcuna così ne era uscita...si vedrà tanto se mi tocca comprarli costano 2 soldi.
 
infatti io ho visto tante gtv solo con sti cerchi ma non conosco tanto il modello e le ricerche fatte con danilo hanno portato a questi risultati beh in ogni caso se il problema sono i cerchi si prendono come dice
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho ricevuto risposta in questi giorni di totale conformità della mia auto, quindi è omologata :D