Seduta omologazione Arese Riar - Foto Inside... - Luglio 2008

Complimenti per il reportage ..... sempre all'altezza !!!!!
 
:D

Se devo esser sincero,senza toglier nulla alla sessione di San Donà di Piave, dove cmq siamo stati deliziati dalla collezione privata del proprietario dell'azienda ospitante l'evento,cmq la qualità globale era inferiore...:p

In questa sessione di Arese vedo molta piu' carne al fuoco interessante rispetto a dov'eravamo noi sabato scorso..ma non ci possiamo lamentare e speriamo che l'anno prox ripetano le sedute di omologazione RIAR nuovamente proprio sulla scia del comq ottimo afflusso di questo primo anno..!!:)
 
belle foto, in 15 mq ci sono 100 anni di storia..
non capisco però l'alfa grigia della ottava foto che alfa sia?
 
è una 2600 Sprint anni '60 , 6 cilindri in linea ed appunto 2600 cc di cilindrata.

Esiste anche la versione 2000 (2000 Sprint) a 4 cilindri.

Auto splendida ed assai elegante, negli anni 60 in mezzo a 500 e 600 eri veramente su un altro pianeta con macchine di questo livello

:decoccio:
 
Non posso che fare i complimenti ai fortunati proprietari di queste Signore!

Sono rimasto estasiato davanti a cotanto splendore...

Oltremodo spettacolare ed elegante la Montreal, in una livrea molto rara...
 
Spero l'anno prossimo di essere della partita Riar :D


e siamo 2 io il 155 q4 lo sto rimettendo a nuovo!!:D oggi sono andato a ritirare i 2 paraurti nuovi(originali) mi e venuto un'infarto solo i 2 lavafari (il q4 e l'unico che li porta) 280 euro:eek: gli o lasciato 700 euro..
 
Ciao a tutti!

Scusatemi per la mia ignoranza,ma cosa è l'omologazione riar?ls possono fare tutte le alfa oppure alcune in particolare?

vi ringrazio anticipatamente per le risposte.:)


Ciao a tutti!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!

Scusatemi per la mia ignoranza,ma cosa è l'omologazione riar?ls possono fare tutte le alfa oppure alcune in particolare?

vi ringrazio anticipatamente per le risposte.:)


Ciao a tutti!:decoccio:

Non possono farla tutte le Alfa Romeo, devono essere inserite nella lista chiusa R.I.A.R. che viene periodicamente aggiornata.
Per ulteriori info leggi la discussione dall'inizio...:)