Segmento C per la moglie .)

Swordsman

Alfista Megalomane
2 Settembre 2017
8,213
8,994
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Stavo pensando ad una Mazda CX-30, mi piace molto la sua filosofia costruttiva e tecnica.
Ora devo capire se va bene per lei :p
Alfa purtroppo non c'è.
Che ne pensate?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Bella macchina, ma io resterei in FCA, magari con Jeep Compass o Renegade
 
La Renegade gliel'ho proposta ma per adesso senza successo, la Compass le sembra massiccia e gigante :rolleyes: spero di non dover andare verso le francesi...
 
Sì è forse la più papabile. Solo che l'anno scorso, al tagliando dei 40mila, me ne avevano dato una sostitutiva che rumoreggiava negli interni che era un concerto, mi fece una pessima impressione... ma forse è il destino di tutte le auto di cortesia poverine...
 
La Cx 30 è un ottima auto, mio cugino l'ha presa a marzo 20 e si trova bene, categoria superiore ad un pur buona 500X che io adoro.
I prezzi sono appena superiori ma la qualità si percepisce. I costi di gestione dovrebbero essere un po' più alti di una Fiat più o meno come Alfa.
Vedi tu.
Se no puoi sempre aspettare la Tonale.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Eh mannaggia la Tonale... Piacerebbe anche a me, vediamo che fine fa la mia Giulia irrequieta :(
 
Stavo pensando ad una Mazda CX-30, mi piace molto la sua filosofia costruttiva e tecnica.
Ora devo capire se va bene per lei :p
Alfa purtroppo non c'è.
Che ne pensate?
Bellissima, l’ho provata diesel la scorsa settimana, troppo comoda!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ciao Antonia! Dicci qualcosa in più grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Antonia! Dicci qualcosa in più grazie
Prendila rossa, è bellissima. Io vengo da una Giulia veloce diesel che devo cambiare tra due mesi perchè sono arrivata a 120.000 km ed ho terminato il leasing. Sto facendo varie prove perchè è difficile sostituire la Giulia, ma ho voglia di cambiare. Mi piaceva la Mazda 6, e sono andata a provare la 6, la cx 30 e la cx 5.
La cx 30 è nuova dentro, molto ben rifinita ma non pacchiana come le mercedes, è sprintosa, ma la sua caratteristica più bella è che è comodissima. Beh, ti senti come quando indossi una scarpa comoda.