Segmento C per la moglie .)

quando ho preso Giulietta mi piaceva molto la Toyota C-HR ... ma non sono poi nemmeno andata a vederla di persona quando ho visto il prezzo di listino... però credo che sia un ottima macchina, e ce ne sono in giro moltissime
 
No è inguardabile: perdona la franchezza, le Toyota non riesco proprio. Oggi riguardavo la Giulietta di cortesia che sto usando, rossa, bellissima.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e Baghera
Figurati nessun problema. In effetti a posteriori, anch’io mi chiedo cosa mi attirava :rolleyes: :p
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Stavo pensando ad una Mazda CX-30, mi piace molto la sua filosofia costruttiva e tecnica.
Ora devo capire se va bene per lei :p
Alfa purtroppo non c'è.
Che ne pensate?
Ciao Swordsman alla fine che pensi di fare?
La 500 X a me piace molto sopratutto dopo gli ultimi aggiornamenti, certo come prezzi se la accessori bene si alza parecchio, ma confronto alla concorrenza dovrebbe essere più ragionevole, poi comunque sotto è una Jeep.
Tienici aggiornati, buona giornata
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ciao Swordsman alla fine che pensi di fare?
La 500 X a me piace molto sopratutto dopo gli ultimi aggiornamenti, certo come prezzi se la accessori bene si alza parecchio, ma confronto alla concorrenza dovrebbe essere più ragionevole, poi comunque sotto è una Jeep.
Tienici aggiornati, buona giornata
Ciao Cristian! No abbiamo ancora un po' di tempo per decidere. Non ho ancora avuto tempo di fare un minimo di comparazioni tra le caratteristiche dei modelli e tra i loro prezzi. La 500X le piace quindi potrebbe essere. Io vorrei studiarmela un po' perché come scrivevo non mi fido del marchio e non vorrei che gli aggiornamenti fossero più che altro "estetici".
 
Sulla 500X hanno aggiunto molti ADAS e soprattutto hanno aggiornato l'infotainment con supporto Apple Car Play ed Android Auto. Non si sono limitati come su Giulietta a cambiare il dam e griglia anteriore 😉
Secondo me potrebbe essere una buona scelta.
Buono studio
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ok grazie Edo!
Ma sulla "ciccia" strutturale che mi dici? Motori, sospensioni, trasmissione, crash test vari.... Sarà sempre quella della prima edizione immagino
 
I motori sono stati aggiornati nel tempo come già fatto sulla Renegade: ora ci sono i Firefly 3 e 4 cilindri come motorizzazioni benzina mentre i gasolio sono sempre i soliti 1.6 e 2.0 Multijet. Per il resto credo che sia sostanzialmente la stessa vettura
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
scusate, ma ho letto da qualche parte che la Tonale dovrebbe uscire a settembre....
Prezzo a parte, se non hai fretta....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto