Segnalazione acustica antifurto.

Nerone 1972

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2009
8
0
1
Pd
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.4 jtd
Buongiorno a tutti, Vi chiedo se sapete come posso escludere la suoneria che emette l'antifurto quando lo inserisco, cioè quando lampeggiano le frecce e si sente anche il "beep beep" vorrei escludere la parte "sonora" alla Alfa mi hanno risposto che l'antifurto e un accessorio originale Alfa Romeo ma non è stato installato da nuova ma successivamente e che loro non mi possono aiutare, inoltre vorrei poter escludere i sensori interni per poter lasciare chiusa la vettura ma con l'antifurto inserito ed il tettuccio aperto, la mia è una 159Q4 del 2008, l'ho presa usata ed il concessionario non mi sa aiutare....
Se qualcuno di voi mi sapesse dare una dritta ne sarei grato.

che antifurto è? modello? anno?
ad esempio nella mia per escludere gli ultrasuoni basta che dopo aver inserito l'antifurto premo il pulsante per farlo suonare entro 20 sec.
Per evitare il "beep" "beep" ho la possibilità di entrare in un apposito menu di programmazione

che antifurto è? modello? anno?
ad esempio nella mia per escludere gli ultrasuoni basta che dopo aver inserito l'antifurto premo il pulsante per farlo suonare entro 20 sec.
Per evitare il "beep" "beep" ho la possibilità di entrare in un apposito menu di programmazione

Ho una 159 Q4 del 2008, ho verificato che l'antifurto è si di serie ma alla Alfa non riescono ad accedervi tramite il loro lettore tramite presa ubd, nel menù del display non c'è nulla riguardante la programmazione dell'antifurto , vorrei escludere il "beep beep" per un motivo solo di fastidio, le frecce sono sufficenti, la parte che invece mi crea qualche problema è che non posso chiudere la vettura con il tettuccio aperto, altrimenti inizia a suonare.......
Non saprei a chi altri chiedere se non a voi...
Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
la parte che invece mi crea qualche problema è che non posso chiudere la vettura con il tettuccio aperto, altrimenti inizia a suonare.......
Non saprei a chi altri chiedere se non a voi...
Grazie.
Su alcuni modelli per escludere i sensori volumetrici si deve ruotare la chiave dalla posizione marcia a stop a marcia nuovamente e stop. Il tutto in sequenza rapida... prova, non costa nulla! ;)

:decoccio:

:decoccio:

come dice maurizio, ad es, i metasystem recitano quanto segue:
ruotare la chiave on/off per ben 2 volte ed inserire l'antifurto entro 20 sec. cosi hai escluso il volumetrico

Si capisco ma non c'è la chiave da "ruotare" sulla 159..... che faccio?
Thanks.

- Informazione Pubblicitaria -
X