Segnalazione acustica Autovelox

Carlo74AV

Alfista TOP
8 Ottobre 2017
699
627
94
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2, 210 cv
Altre Auto
Peugeot 307, Polo, Leon, Audi A4
Sapete se c’e la possibilità di impostare una segnalazione acustica in caso di autovelox fisso presente nel nostro navigatore?
 
Sapete se c’e la possibilità di impostare una segnalazione acustica in caso di autovelox fisso presente nel nostro navigatore?
Il segnale acustico c’é se hai una destinazione impostata. Se viaggi normalmente, cioè guardando la mappa ma senza che tu abbia inserito una determinata destinazione, vedi solo il simbolo dell’autovelox, ma non suona.
 
Aggiungo che l'avviso acustico deve comunque essere impostato dal menù ;)
Potresti indicarmi dove? Anche con rotta impostata, e voce che descrive il percorso, non mi viene indicato con un suono acustico l’aprossimarsi al autovelox. Grazie!
 
Potresti indicarmi dove? Anche con rotta impostata, e voce che descrive il percorso, non mi viene indicato con un suono acustico l’aprossimarsi al autovelox. Grazie!
Non ricordo esattamente, comunque se vai nelle impostazioni infotainment, vedi che ci sono una serie di voci da spuntare su on, tra esse c’è avvisi autovelox
 
Non ricordo esattamente, comunque se vai nelle impostazioni infotainment, vedi che ci sono una serie di voci da spuntare su on, tra esse c’è avvisi autovelox
Domattina verifico!
 
non so come (me l'ha impostato l'officina) ma il segnale c'è mentre sei in strada con un percorso impostato.
le prime volte ho preso un coccolone in quanto non sapevo il motivo dell'avviso.
purtroppo non va se non è impostata una destinazione (ma mi avevano detto il contrario)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto