Per le simil Xenon decisamente non sono d'accordo!
Intanto per un fatto estetico( ma sono gusti) e poi perchè non migliorano la visibilità!Per quello che ho potuto vedere la luce diventa più bianca ma perde di potenza.A meno di non comprare costosi kit non credo si possano fare miracoli solo cambiando le lampadine :cool001:
Scusate, sono nuovo e non so bene ancora il codice di comportamento, e' giusto interrompere una discussione con una domanda, anche se riguarda l'argomento trattato???
comunque il mio problema e' questo: da alcuni giorni, all' atto dell' accensione della mia 147 III serie, il check list mi segnala avaria luci di posizione lato dx... in effetti vado a vedere e la lampadina e' spenta. Basta 'bussare' un paio di volte sul fanale e miracolosamente si accende. Ad ogni buca pero' il problema si ripete. Ho gia' cambiato 2 lampadine H1 alogene ma l'anomalia permane.... qualcuno sa spiegarmi questo fatto?
raga io monto delle posizioni della pilot...sono normali 5w azzurrate che non ti danno il fastidiosissimo errore del computer e non devi installare nessuna resistenza
Per montare le xenon non sei per forza costretto a cambiare fanale a volte va bene anche l'originale, ma se non hai il tergiFari e l'autolivellamento dei fanali ( quindi l'aggeggio automatico che alza e abbassa i fari eliminando la rotellina sul cruscotto ) per quando riguarda le normative italiane non sei in regola
Le simil xenon migliorano moltissimo la visibilita in condizioni ottimali e nebbia, ma se piove a volte danno un po di fastidio perchè la visibilita cala...
La mia esperienza dice che vanno peggio con nebbia,foschia e pioggia,con le normali giallognole si vede molto di più,ed è normale che sia così,la luce bianca tende a riflettersi sulle goccioline,e fa vedere meno..