Turbo ero scettico anche io all'inizio,non credevo nei miracoli solo cambiando le lampadine,ed ero attratto dai kit xenon che partivano decenti dai 180€,mi sono dovuto ricredere,ne ho comprate una coppia più buonine che costano di più,però hai visibilità migliore,non sò quanto dureranno
Sai,ho scritto così perchè lo hanno fatto degli amici e oltre alla luce bianca ho notato una riduzione (modesta comunque) della potenza quindi...
Per montare le lampadine allo xenon bisogna cambiare anche i proiettori, altrimenti guai alla prossima revisione.
Per montare le xenon non sei per forza costretto a cambiare fanale a volte va bene anche l'originale, ma se non hai il tergiFari e l'autolivellamento dei fanali ( quindi l'aggeggio automatico che alza e abbassa i fari eliminando la rotellina sul cruscotto ) per quando riguarda le normative italiane non sei in regola
Le simil xenon migliorano moltissimo la visibilita in condizioni ottimali e nebbia, ma se piove a volte danno un po di fastidio perchè la visibilita cala...