Miglioramento Segnalazione di Messaggi spam

Io e la batteria del mio telefono te ne siamo grati ❤️
 
è stata eseguita una pulizia sui famosi messaggi "i got this" quei post erano segnali per altri BOT o intelligenze artificiali che andavano ad indicare una falla nel sistema di registrazione anti spam.
Postavano un primo messaggio o discussione, passavano dopo 5 o 7 giorni e se era possibile ancora commentare lo facevano e quello era il check che il nostro sistema aveva fallito, ed erano liberi di proseguire.
Era necessario pulire, bannare le utenze coinvolte, e cancellare le inutili discussioni da loro create.

Ora più che mai è necessaria la vostra collaborazione con le segnalazioni "tasto segnala sotto al messaggio" per aiutarmi a comprendere se il nuovo sistema che ho configurato lavora correttamente.

Grazie a tutti voi e buon anno!
 
Sembra funzionare molto meglio i messaggi spam sono praticamente sparito speriamo bene ci sono stati 3/4 giorni che non si riusciva quasi a trovare post normali perché era talmente pieno di spam che copriva tt il resto..
 
A parte uno spam giusto oggi in questa conversazione contro lo spam! Ironico quantomeno...
 
Sarà lo spam che fa obiezione nella sezione apposita😬😬😬😬
 
  • Like
Reactions: Rollo38
Tra l'altro guardavo l'utente. È iscritto dal 2012 e ha postato altre discussioni che però non erano spam...
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
segnalo nel modello Stelvio questa mattina e' comparso un messaggio di Spam per ogni sezione!