Quando è stata prodotta?Stesso problema alla mia......ho letto che gli sbalzi di temperatura potrebbero essere una concausa
Quando è stata prodotta?Stesso problema alla mia......ho letto che gli sbalzi di temperatura potrebbero essere una concausa
Spero di noLa mia marzo 2017 ma è venuto fuori pochi mesi dopo o paura che prima o poi salti fuori a tutti
Per adesso sembra un problema di fine 2016 e primi mesi del 2017 poi vedremo come vaSpero di no
Vai da un'altro quello non ha voglia, perché è da cambiare senza se senza maciao
avevo segnalato lo stesso problema, ma stranamente stanno facendo melina in concessionario.
So che è un problema abbastanza diffuso.
A dire il vero l' imperfezione non è così marcata nella visualizzazione .....ma un pochetto girano.
Ho un altro anno di garanzia......vedremo
Sgrat sgrat, per il momento nulla... (fine 2016)Per adesso sembra un problema di fine 2016 e primi mesi del 2017 poi vedremo come va
Quando è stata prodotta la tua??? Ma le crepe te le hanno fatte quelli dell'officina?auto appena ritirata per avaria motore...ed oltrea quei segnetti che avete segnalato voi trovo 3 crepe sul display...PAZZESCO per un'auto da 50.000€!!!!!!
Visualizza allegato 166425 Visualizza allegato 166424