Selespeed non inserisce più le marce

Zengius

Alfista principiante
22 Agosto 2014
25
2
21
Ro
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
2000 ts selespeed
Salve, come detto nel titolo
147 selespeed 2003

Va controllato l’attuatore

• Mi piace
Reazioni: alfiere 94-10
Non entrano proprio o saltano?
Spera che sia solo la valvola elettronica e non tutto il blocco altrimenti son dolori, anche a trovarne uno revisionato.
Purtroppo c’è il problema anche che bisogna trovare chi sappia metterci mano e non è facile, mi affiderei solo ad un autorizzato ventennale.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non entrano proprio o saltano?
Spera che sia solo la valvola elettronica e non tutto il blocco altrimenti son dolori, anche a trovarne uno revisionato.
Purtroppo c’è il problema anche che bisogna trovare chi sappia metterci mano e non è facile, mi affiderei solo ad un autorizzato ventennale.
Grazie per la risposta non entrano ho dovuto chiamare il carro attrezzi

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Il vecchio proprietario mi ha detto che ha cominciato a dare problemi il seleSpeed scrivendo avaria selespeed ma le marce entravano , tant'è che quando l'ho provata andava, nel senso che comunque ci sono arrivato fino a casa quindi andava tutto bene Poi a un certo punto la volevo prendere una mattina per fare un giro per capire bene le problematiche dell'auto e non ha più funzionato
Il proprietario mi ha detto che un annetto fa ha cominciato invece di caricare 12 secondi carica al massimo tre secondi
Gli hanno sostituito la pompetta quella sopra al parafango o lato quella lì insomma a fianco alla batteria, ma ha sempre caricato 2/3 secondi

Ultima modifica: