Selespeed problema

FB_IMG_1510299542976.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma non capisco che succede.. vedo solo delle spie sul cruscotto.. va beh che non ho il selespeed e non so quale sia la normalità
 
  • Mi piace
Reazioni: iddi
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm e merk