Selespeed problema

• Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Alfa romeo 159 2.2jts 2008 selespeed problema ,aiutami per favore
Forse dopo che ti metti in movimento riesci ad inserire le altre marce superiori, ma come mai il display riporta la data di lunedì 12 gennaio? E la domanda ce la fai oggi?

Forse dopo che ti metti in movimento riesci ad inserire le altre marce superiori, ma come mai il display riporta la data di lunedì 12 gennaio? E la domanda ce la fai oggi?

pietà.. È straniero.. Credo emirati arabi dove sotto tanta sabbia si sono trovati tanto petrolio sotto al culo.. Quelli con la tovaglia in testa..

E
Finirà il petrolio prima o poi..

- Informazione Pubblicitaria -
pietà.. È straniero.. Credo emirati arabi dove sotto tanta sabbia si sono trovati tanto petrolio sotto al culo.. Quelli con la tovaglia in testa..

E
Questi intendi? Indovina chi sono io?
20171110_213917.png

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm

E
Hhh so funny u fking piece of shit

When u disconect the batery the car will reset i swear italian are the most stupid people like their alfas

X