Selettore DNA bollente

Temo che trattandosi di difetto noto della nostra amata Giulia non ci sarà mai una sostituzione che ti consentirà di avere un mattino DNA che dopo 30 minuti di utilizzo non sia caldo :(
Qundi dici che ce la doremmo tenere con la "febbre "...... comunque Alfa Romeo è consapevole del problema perché hanno avuto diverse segnalazioni ,ma purtroppo non riescono a risolverlo... a settembre mi scade la garanzia e saranno caxxi miei.....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Riportato in officina é intervenuto " l' ispettore" Alfa il quale ha riconfermato che il mio selettore va bene così com'è .... no comment!!😡
 
Riportato in officina é intervenuto " l' ispettore" Alfa il quale ha riconfermato che il mio selettore va bene così com'è .... no comment!!😡
Immaginavo… è un problema noto che però non è chiaro quanto abbia impatto sulla affidabilità del tasto stesso. Poco male dai, appena si rompe lo cambi con quello col race ;)
Scommetto (e ti auguro) che non si romperà
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Immaginavo… è un problema noto che però non è chiaro quanto abbia impatto sulla affidabilità del tasto stesso. Poco male dai, appena si rompe lo cambi con quello col race ;)
Scommetto (e ti auguro) che non si romperà
Si , spero che tenga botta ....
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quanto costa la sostituzione mi è appena partito :(