Selettore DNA bollente

mcrs969 parlava di numero verde..... in officina ci sono già stato
Chiama il call center di Alfa Romeo, il mio sulla Giulietta e nell'aletta parasole del conducente.
Ti apre una richiesta di intervento e teoricamente dovrebbe richiamare un tecnico.
Ciao
 
Breve aggiornamento.... fatto un viaggio di 1000 km e nessun calore anomalo, nel senso che è sempre un pochino più caldo degli altri ma nella normalità. Per precauzione ho indirizzato la bocchetta del clima verso il selettore e lo rinfresca un pochino :):);)
 
Chiama il call center di Alfa Romeo, il mio sulla Giulietta e nell'aletta parasole del conducente.
Ti apre una richiesta di intervento e teoricamente dovrebbe richiamare un tecnico.
Ciao
Non richiamo nessun tecnico..Al massimo ti chiama l'officina una volta che il customer care si attiva.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno,
Capitato un paio di giorni fa si è surriscaldato ed ha smesso di funzionare, sia le luci che le sue funzioni, a settembre tagliando e lo faccio sistemare. My19 immatricolata novembre 2018 presa nuova 190cv quasi 40.000km.
 

Allegati

  • FB_IMG_1597744878145.jpg
    FB_IMG_1597744878145.jpg
    63.6 KB · Visualizzazioni: 196
  • Like
Reactions: Cristian. S
Un paio di settimane fa' ho aperto un ticket al numero verde Alfa Romeo per segnalare il surriscaldamento della manopola dna (Stelvio my20 ancora in garanzia ). Già fatta vedere in officina e non hanno riscontrato nessuna anomalia e quindi l ho segnalato al numero verde,sono in attesa di sapere come procedere.... Secondo voi può essere preoccupante utilizzare il veicolo con il dna che si scalda ?
 
Un paio di settimane fa' ho aperto un ticket al numero verde Alfa Romeo per segnalare il surriscaldamento della manopola dna (Stelvio my20 ancora in garanzia ). Già fatta vedere in officina e non hanno riscontrato nessuna anomalia e quindi l ho segnalato al numero verde,sono in attesa di sapere come procedere.... Secondo voi può essere preoccupante utilizzare il veicolo con il dna che si scalda ?
Potrebbe smettere di funzionare..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me scalda, per ora mai avuto problemi ... toccando ferro
Anch'io non ho avuto problemi,essendo ancora in garanzia preferisco risolvere l'anomalia...