Selezione trip b Giulietta

Rosarioxx

Super Alfista
21 Ottobre 2018
676
280
119
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170 cv
Salve a tutti. Ho da poco acquistato una Giulietta. In attesa di studiarmi tutto il libretto vorrei chiedervi come si seleziona il trip B. L'auto è impostata con il trip A. A me serve conoscere la media del consumo per gli spostamenti brevi.

Grazie.

Salve a tutti. Ho da poco acquistato una Giulietta. In attesa di studiarmi tutto il libretto vorrei chiedervi come si seleziona il trip B. L'auto è impostata con il trip A. A me serve conoscere la media del consumo per gli spostamenti brevi.

Grazie.
Sulla leva dei tergicristalli troverai il pulsante trip 0.0 (che serve anche per l'azzeramento tenendolo premuto per qualche secondo), lo premi ripetutamrnte finchè non arriverai alla visualizzazione sul trip computer il consumo medio B

Sulla leva dei tergicristalli troverai il pulsante trip 0.0 (che serve anche per l'azzeramento tenendolo premuto per qualche secondo), lo premi finchè non arriverai alla visualizzazione sul trip computer il consumo medio B
Fatto Salvo che sia impostato di default, altrimenti devi impostarlo.

• Like
Reactions: Ninime e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Confermo quanto detto dall’amico None, potrebbe non essere impostato. In questo caso vai nel menu e lo attivi

• Like
Reactions: None
X