Ciao a Tutti,
Ho una mito 1.4 tb da 135 cv del 2010. Il problema che ho riscontrato è successivo alla sostituzione della batteria, che mi è seccata di punto in bianco.
Ho provveduto alla sostituzione con un altra batteria, dello stesso tipo, ma da questo momento quando giro in dinamico il motore, il compressore non raggiunge più la piena potenza, anzi si colloca a metà scala, suppongo sui 0.5 bar dalla grafica.
Prima la mito funzionava perfettamente.
Sapete fornirmi qualche indicazione?
grazie in anticipo.
Ho una mito 1.4 tb da 135 cv del 2010. Il problema che ho riscontrato è successivo alla sostituzione della batteria, che mi è seccata di punto in bianco.
Ho provveduto alla sostituzione con un altra batteria, dello stesso tipo, ma da questo momento quando giro in dinamico il motore, il compressore non raggiunge più la piena potenza, anzi si colloca a metà scala, suppongo sui 0.5 bar dalla grafica.
Prima la mito funzionava perfettamente.
Sapete fornirmi qualche indicazione?
grazie in anticipo.