sempre di batteria....

Diego73

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2018
28
4
4
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1400 multiair 135cv
Ciao a Tutti,
Ho una mito 1.4 tb da 135 cv del 2010. Il problema che ho riscontrato è successivo alla sostituzione della batteria, che mi è seccata di punto in bianco.
Ho provveduto alla sostituzione con un altra batteria, dello stesso tipo, ma da questo momento quando giro in dinamico il motore, il compressore non raggiunge più la piena potenza, anzi si colloca a metà scala, suppongo sui 0.5 bar dalla grafica.
Prima la mito funzionava perfettamente.
Sapete fornirmi qualche indicazione?
grazie in anticipo.
 

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
26,329
17,640
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Qui sei nella sezione dello Stelvio
 
  • Like
Reactions: leoben e Kodiak

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente