Sempre peggio….(nuovo PI Stellantis)

Attenzione ad una cosa quante di queste Stellantiss sono Leapmotors? Questione non da poco.....perchè se Leapmotor da sola valesse chessò il 10% delle vendite stella stai cambia e non poco il tutto........
Nel 2025 in Italia ha venduto poco meno di 7.500 auto (siamo sullo 0,5% del mercato) [dato Dataforce].
Quindi nel 2025 Leapmotor ha inciso poco nelle quote Stellantis.
Ma nel 2026 è partita più forte.

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
Appunto e infatti se togli Panda e la gemellona vedrai che o si vendono a grappoli con le offerte o sennò targhe nuove di Giunior e Jeep e altro che non sia basso gamma poco o niente.....se si sale si sale bene e si vendono IX3, Merdeces, le cinesone come se piovesse......

Qua da me c'è il concessionario EMC o come si chiama sai quanti lì al posto della Panda.....come DR d'altronde....io vedo che il vero botto lo sta facendo Byd con la Atto II qua ce ne sono una manata.....

Il fatto è che la qualità costruttiva di BYD è mediamente alta, ed il mercato ne sta prendendo coscienza.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il fatto è che la qualità costruttiva di BYD è mediamente alta, ed il mercato ne sta prendendo coscienza.
Byd per mio conto è paragonabile alle volvaghen di qualche lustro fa sino alla polo precedente a questa quindi i progetti pre dieselgate.

Più semplici ma egualmente ben fatte per me le Leapmotor che al tatto sono migliori e non solo lo sembrano delle pariprezzo nostrantis dei village

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Lo detto più volte questi marchi hanno qualità per vari motivi il primo è che per vendere e farsi mercato devi avere prodotti validi altrimenti dopo poco sei schiacciato dalla concorrenza.. il secondo è che hanno molti ingegneri e centri ricerca quindi c’è innovazione e prodotti.. e hanno imparato a fare auto dagli europei visto che sono andati là a produrre e vendere per farsi mercato.. vw vendeva più del 30% della sua produzione in Cina !! Fino a qualche anno fa ora quel mercato lo ha perso e anche per questo che hanno grossi debiti e chiudono stabili….

• Mi piace
Reazioni: MT64
Lo detto più volte questi marchi hanno qualità per vari motivi il primo è che per vendere e farsi mercato devi avere prodotti validi altrimenti dopo poco sei schiacciato dalla concorrenza.. il secondo è che hanno molti ingegneri e centri ricerca quindi c’è innovazione e prodotti.. e hanno imparato a fare auto dagli europei visto che sono andati là a produrre e vendere per farsi mercato.. vw vendeva più del 30% della sua produzione in Cina !! Fino a qualche anno fa ora quel mercato lo ha perso e anche per questo che hanno grossi debiti e chiudono stabili….
Soprattutto hanno un buon rapporto qualità-prezzo, anche sulle auto tradizionali.

• Mi piace
Reazioni: gigetto2