Sempre peggio….(nuovo PI Stellantis)

L’importante è leggere, tenersi infornati e arrivare dal venditore preparati. Loro ti devono vendere un prodotto (che ovviamente sarà il migliore, il meno costoso, il più affidabile, ecc).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ale1975
Bha
Io ho negli anni anche acquistato auto con me offerte , mai avuto sorprese
E non sono un notaio o avvocato esperto in letture di contratti …basta un minimo per capire che “offerta valida per le vetture presenti in suck” …oppure “valida per vtttire targate e ordinate entro il “ o ancora il mitico “a partire da” che è ovvio che si riferisce alla versione super base ( che poi anche lì ci sono leggende popolari che non sono mai ordinabili , non è vero… provato sulla mia pelle con l acquisto di una pandina super base recentemente di una parente)
Appunto negli anni....oggi ahime quelle offerte non esistono più, se cacci il grano in contante in particolare....o ti danno in add on una costosa assicurazione, o per forza almeno un piccolo finanziamento o.....o vai altrove....

Appunto negli anni....oggi ahime quelle offerte non esistono più, se cacci il grano in contante in particolare....o ti danno in add on una costosa assicurazione, o per forza almeno un piccolo finanziamento o.....o vai altrove....
Negli anni intendevo non “negli anni passati” ma che negli anni passati non ho mai riscontrato ciò
( ho comprato 18 auto….tra le mie o assistere chi in famiglia le compra )

E sul pagamento in contanti , mio suocero ha appena preso ed acquistato in contanti una i10 (e non ha avuto nessun problema) e anzi gli hanno anche offerto un assicurazione a buon prezzo esclusa dall opzione finanziamenti

Basta girare , cercare , informarsi