Sensibilità sensori cintura di sicurezza lato passeggero

Confermo.
Se i sedili sono vuoti risultano tutti rossi.

Farò qualche prova allacciando e slacciando le cinture così da vedere la risposta dei sensori..

La mia ragazza non pesa, nel senso che non ho una ragazza.
In questo modo risolvo tale eventuale problema in nuce.
... sigh!
VOGLIO IL PROBLEMAAAAA!!!

La mia ragazza non pesa, nel senso che non ho una ragazza.
In questo modo risolvo tale eventuale problema in nuce.
... sigh!
VOGLIO IL PROBLEMAAAAA!!!

Pensa se poi ti dice che la Giulietta non le piace o rompe quando metti in D..... :D

- Informazione Pubblicitaria -
Stasera ho controllato.
Icona guidatore: rossa e poi verde con cintura allacciata
Icona passeggero: come sopra con persona a bordo, altrimenti direttamente verde.
Icone posteriori: in assenza di passeggeri sono rosse lampeggianti, poi sono partito e non mi ricordo se rimangono così, se rimangono fisse o se si spengono.

Ma nel famigerato "libretto di uso e manutenzione" non è spiegato????
io i libretti delle mie macchine li ho sempre letti a memoria!!!!

Ma nel famigerato "libretto di uso e manutenzione" non è spiegato????
io i libretti delle mie macchine li ho sempre letti a memoria!!!!

Sì è spiegato tutto, ma per esempio mi sono accorto che dopo un po' si spengono le lucine e questo non mi pare sia scritto.
E comunque ricordarsi tutto a memoria.....complimenti! :D
Anche se ovviamente l'ho letto tutto.

Gente io ho preso l'auto oggi....tralasciando la gioia e quanto sono contento ho notato una "anomalia" ai miei occhi..... sono salito solo in macchina, sono partito e avevo la spia passeggero anteriore in verde, nonostante non ci sia seduto nessuno....è normale???

Si. Sarebbe stata rossa se si sedeva qualcuno e non metteva le cinture.
Mi pare di capire che le luci diventano verdi se il posto è vuoto oppure se occupato con le cinture allacciate. Diventa rosso se l'occupante non ha le cinture allacciate.
ciao

Ciao anche io oggi sulla mia Giulietta mi sono accorto della scarsa sensibilita' del sensore cinture lato passeggero, la mia ragazza pesa sui 50 kg..ed il sensore non avverte la persona seduta, o per lo meno lo avverte saltuariamente...qualcuno ha risolto?

secondo me dipende da come si siede.
io ad esempio ho notato che il sensore si trova vicino allo schienale. Infatti premendo con la mano sul sedile riesci a capire esattamente dove si trova.
Prova a regolarle bene lo schienale in modo che lo schienale stesso "la guidi" a mettere il sedere ;) nella posizione giusta :)

X