sensore anteriore sinistro per gtv 2.0 t.s.

aris-srg

Nuovo Alfista
1 Aprile 2011
3
0
1
or
Regione
Sardegna
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark
Salve a tutti, ho un problema, mi si è accesa la spia abs e sono andato a far controllare che aveva la mia gtv, ed è stato segnalato che il sensore anteriore sinistro da problemi. Il mio meccanico è andato all'alfa romeo per comprare il ricambio e gli hanno detto che è fuori produzione. Non so che fare, come è possibile che sia fuori produzione, in caso che potrei fare per recuperarlo. Grazie
 
dovrebbe essere della Bosch e si potrebbero trovare di quella marca o di altre marche concorrenti
 
ok grazie, ma per trovarlo dove devo andare a chiederlo? Devo andare in una rivendita di pezzi di ricambio nn ufficiale? Non posso cmq credere che alcuni pezzi siano fuori produzione!!!!!!! grazie
 
dovrebbe un minimo interessarsi il tuo meccanico !!!

Bisogna fare la " conversione " del codice originale Alfa in quello corrispondente Bosch e poi cercarlo della Bosch o di altre marche .

Sai il codice ricambio originale ??

Oppure mandami tramite messaggio Privato il numero di telaio della tua macchina (ZAR916.......) e provo cercarti il codice .

Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie mclanci, ti ho mandato un msg privato con il numero di telaio, spero ti sia arrivato, nn sono molto esperto di questo sito, grazie ancora