Sensore cinture di sicurezza sedile posteriore sempre vedre

Quelli posteriori non hanno il sensore di pressione. Vengono indicati di color verde quando la cintura è agganciata e si ha il segnale acustico se viene sganciata.

Infatti risultava cosi anche a me... la mia curiosità era dovuta al fatto che un collega sostiene che sulla sua le cinture posteriori abbiano lo stesso principio di funzionamento di quelle anteriori... o è una stupidaggine o su quelle nuove(ossia quelle del 2012) hanno implementato questo dispositivo.

- Informazione Pubblicitaria -
mmhh
è difficile che abbiano implementato il sistema.......
ultimamente più che aggiungere va di modo il "togliere"....:D

Scusate io non ho capito bene se i sedili posteriori hanno o no il sensore di pressione... io personalmente non ho ben capito se l'avvisatore acustico funziona anche per i sedili posteriori o meno....
Dietro non hanno il sensore di pressione, funzionano solamente sull' attacco della cintura.

e in ogni caso non bippano! ;) E' il medesimo sistema adottato sulla MiTo! :grinser002:

Dietro non hanno il sensore di pressione, funzionano solamente sull' attacco della cintura.

e in ogni caso non bippano! ;) E' il medesimo sistema adottato sulla MiTo! :grinser002:

Se slacci una cintura posteriore mentre sei in marcia "bippa" ;)

Oggi ho notato anch'io che rimaneva verde così l'ho staccato dalla gomma piuma per vedere se il sensore era rotto(il sedile era scoperto per lavaggio tessuti). Sinceramente non ricordo se anche prima era verde o no, il dubbio mi è venuto perché vedevo la spia verde mentre lato guidatore era rossa...ed io non ero seduto!..quindi? Solo il lato passeggero rimane verde se nessuno è seduto?

Si

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X