Sensore crepuscolare

Michele Aniello

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2017
8
1
4
43
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120
Ciao a tutti sono nuovo qui. Qualcuno sa dirmi se ha riscontrato delle anomalie nel sensore crepuscolare? Mi spiego in principio con la leva di accensione fari in modalità auto le luci di giorno non si accendevano, da qualche giorno invece ho notato che partono accesi e successivamente si spengono e a volte si accendono anche di giorno mentre guido . Grazie e spero in una vostra risposta
 
Ciao benvenuto! Cambia, nel menù, la sensubilta del crepuscolare e pulisci la zona sul parabrezza dove è situato il sensore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti sono nuovo qui. Qualcuno sa dirmi se ha riscontrato delle anomalie nel sensore crepuscolare? Mi spiego in principio con la leva di accensione fari in modalità auto le luci di giorno non si accendevano, da qualche giorno invece ho notato che partono accesi e successivamente si spengono e a volte si accendono anche di giorno mentre guido . Grazie e spero in una vostra risposta
Ciao, ci hi fatto caso anche io...ti posso confermare che con macchina in moto passando da 0 ad auto si accendono anche a me...stanno accesi un Po poi si spengono se è giorno....