Buongiorno, a leiCiao
Sensore fari...si possono regolare su 1, 2 o 3. Io non trovo nulla sul manuale.
È la sensibilità?
1 sarà poco o tanto sensibile?
Ciao
È la sensibilità?
Devi andare nel menù impostazioniCiao
È la sensibilità?
da quello che è scritto sul LUM (che dico è un manuale istruzioni? scrivi in modo chiaro no?) decodifico che se metti su 3 (maggiore è la sensibilità...) le luci si accendono con meno luce, quindi dopo... (minore è la quantità di luce necessaria per l'accensione delle luci)...Dovrebbe essere che 1 è poco sensibile quindi ci vuole più luce esterna, mentre 3 è molto sensibile quindi ci vuole meno luce esterna.
In pratica se uno vuole che le luci si accendano prima la sera è meglio mettere su 3
da quello che è scritto sul LUM (che dico è un manuale istruzioni? scrivi in modo chiaro no?) decodifico che se metti su 3 (maggiore è la sensibilità...) le luci si accendono con meno luce, quindi dopo... (minore è la quantità di luce necessaria per l'accensione delle luci)...
io la interpreto al contrario, 3--> poco sensibile se ha bisogno di minor luce esterna (quindi più buio) per accendere i fari... quindi su 3 si dovrebbero accendere dopo, non prima...Esattamente ciò che ho scritto : 3 molto sensibile quindi necessita di minor luce ESTERNA
Esatto. Un mio collega che ha Tonale sostiene infatti che a 3 e' piu' sensibile e funziona con poca luce.. Ma anche io su Stelvio e credo anche su Giulia ho il sensore che se vario la sensibilita' da 1 a 3 non noto una variazione apprezzabile..Esattamente ciò che ho scritto : 3 molto sensibile quindi necessita di minor luce ESTERNA