Ma perché continui a dire che l’auto ti ha “fottuto la batteria in 20 mesi perché si è offesa che gli hai cambiato una batteria da solo”?? Ma che film hai visto alla radio?
Non dirmi che non sai che puoi ricaricare la batteria dal cofano anteriore..
Hai finito di fare il fenomeno e il fanboy?
Ho fatto 80 km il giovedì sera ed è partito anche lo start & stop, non più tardi di un mese prima mi ero fatto 1100 km di tirata per andare in Salento, almeno una volta alla settimana faccio 200 km per andare e tornare da Milano. Tutti percorsi autostradali per cui, se funzionasse e servisse a qualcosa quella
di sensore IBS avrebbe dovuto ricaricarmi la batteria visto che è una AGM e visto che ha 20 mesi fatti all'80% in autostrada perennemente con start e stop disattivato.
E invece batteria down, ricaricata con il CTEK e dopo 3 giorni di nuovo mille errori da bassa tensione.
Ora la ricarico nuovamente e la userò per altro.
Poi vado sul sito sia della Varta che della Fiamm che della Bosch e scopro che selezionando Giulia 180cv non compaiono mai le batterie AGM ma sempre le EFB mentre invece, 20 mesi fa, sia su Varta che su Fiamm (per Bosch non lo so) c'era l'opzione per le AGM.
Perché le hanno tolte in questo intervallo di tempo? Forse hanno avuto problemi su Giulia? Forse il sensore IBS non sa gestirle?
Dimmelo un po' tu professore come mai Fiamm e Varta hanno tolto le AGM come opzione consigliata quando metti Giulia nel loro sito.
Non serve comunicare al sensore e al body computer che si è sostituita la batteria?
Sarà, un elettrauto mi ha detto altro.
Vogliamo parlare del resto?
Vogliamo parlare del fatto che se ti si fotte la batteria non puoi praticamente accedere al baule se qualcuno non ti dà tensione ai poli avanti. Vogliamo dirlo che è un demente chi non ha previsto di far aprire il baule con la chiave d'emergenza, che è un demente chi ha progettato dei sedili abbattibili che si abbattono solo a baule aperto e con il solo bracciolo non ti consentono di tirare il cordino per aprirlo dall'interno?
Vogliamo parlare dei 6 relè che hanno rotto il c@*** e fatto preoccupare tutti gli utenti per i quali non hanno fatto un richiamo? Vogliamo dire che è un demente chi ha pensato di metterli nel passaruota?
Vogliamo parlare anche dei passaruota che si aprono tutti e fanno defecare alla prima pozzanghera presa durante il primo temporale?
Vogliamo parlare dell'olio nel filtro dell'aria e del collettore pieno di
con Alfa che nega esista il problema?
Vogliamo parlare o sono cose che ti turbano fanboy? Altrimenti facciamo come i gruppi su facebook dove c'è gente che ha la 147 a gasolio ed è convinto di avere un Porsche e passa la giornata a postare foto di Audi sul carro attrezzi per sentirsi realizzato.