SENSORE PARCHEGGIO POSTERIORE NON FUNZIONA

Rudy1988

Nuovo Alfista
21 Marzo 2023
10
3
4
Regione
Veneto
Alfa
Tonale
Buongiorno a tutti gli utenti,

mi si è accesa la spia di pulire sensore di parcheggio, ovviamente ho provveduto a pulire tutti i sensori ma la segnalazione non si spegneva, sono passato in officina e dopo diagnosi il risultato è stato sensore posteriore danneggiato a seguito di urto.

Ovviamente mai urtato nulla, ma giustamente il capoofficina mi dice che qualcuno in parcheggio potrebbe aver urtato la mia auto.

Morale della favola bisogna sostituire un sensore con spesa di euro 140,00.

A qualcuno è capitato? non per forza con la Tonale?

mi si è accesa la spia di pulire sensore di parcheggio, ovviamente ho provveduto a pulire tutti i sensori ma la segnalazione non si spegneva, sono passato in officina e dopo diagnosi il risultato è stato sensore posteriore danneggiato a seguito di urto.

Ovviamente mai urtato nulla, ma giustamente il capoofficina mi dice che qualcuno in parcheggio potrebbe aver urtato la mia auto.

Non mi sembra una cosa così remota non ti sembra visto che in prevalenza si parcheggia all'aperto
Scusa se te lo domando ma c'era proprio bisogno di aprire una nuova discussione per una domanda di tal genere?
Non potevi usare la funzione "cerca" e magari collegarti ad un thread come questo?

Park Sensors - Sistema non disponibile - ClubAlfa.it Forum

• Like
Reactions: VURT
Purtroppo potrebbe aver ragione l’officina. Potrebbe anche essersi semplicemente spostato, ancje di pochissimo, per avere l‘anomalia.

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -

Ma se c'è stato un urto almeno un graffietto ci dovrebbe essere

• Like
Reactions: Louis 63
X