Alessiom Nuovo Alfista 4 Gennaio 2022 2 0 2 Regione Sicilia Alfa Giulietta 5 Gennaio 2022 #1 5 Gennaio 2022 #1 Ragazzi qualcuno può trovarmi i sensori anteriori per giulietta originali con il relativo cablaggio e centralina grazie mille.. Allegati B5495BF2-3BBC-4C2A-8564-CFED2DC0B0AC.jpeg 137.8 KB · Visualizzazioni: 284
Ragazzi qualcuno può trovarmi i sensori anteriori per giulietta originali con il relativo cablaggio e centralina grazie mille..
Raresh_Popescu Alfista principiante 4 Agosto 2021 18 8 14 Latina SW Infot 0 Regione Lazio Alfa Giulietta Motore 2.0 JTDm2 175 cv TCT 5 Gennaio 2022 #2 5 Gennaio 2022 #2 Guarda proprio ieri girovagando sul sito della Mopar li ho trovati, ma costano roba come 300€; Ti consiglio, se li vuoi originali, di prenderli da una delle tante giuliette che trovi presso autodemolitori, anche online. Spenderesti anche molto meno.
Guarda proprio ieri girovagando sul sito della Mopar li ho trovati, ma costano roba come 300€; Ti consiglio, se li vuoi originali, di prenderli da una delle tante giuliette che trovi presso autodemolitori, anche online. Spenderesti anche molto meno.
Alessiom Nuovo Alfista 4 Gennaio 2022 2 0 2 Regione Sicilia Alfa Giulietta 6 Gennaio 2022 #3 6 Gennaio 2022 #3 Raresh_Popescu ha detto: Guarda proprio ieri girovagando sul sito della Mopar li ho trovati, ma costano roba come 300€; Ti consiglio, se li vuoi originali, di prenderli da una delle tante giuliette che trovi presso autodemolitori, anche online. Spenderesti anche molto meno. Clicca per espandere... Si infatti mi sto muovendo su quel versante..
Raresh_Popescu ha detto: Guarda proprio ieri girovagando sul sito della Mopar li ho trovati, ma costano roba come 300€; Ti consiglio, se li vuoi originali, di prenderli da una delle tante giuliette che trovi presso autodemolitori, anche online. Spenderesti anche molto meno. Clicca per espandere... Si infatti mi sto muovendo su quel versante..