SENSORI ANTERIORI INFOTAINMENT STELVIO

Robyalfa92

Alfista principiante
4 Giugno 2020
32
8
9
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 business
Buonasera, come da titolo vorrei chiedere se qualcuno ad oggi è riuscito ad integrare i sensori anteriori nell’infotainment di bordo su Alfa Romeo Stelvio.

ho già comprato le griglie anteriori con supporto, ma prima di montare il solito cicalino aftermarket volevo capire se qualcuno è riuscito nell’impresa .
Grazie

Briclayer

Super Alfista
12 Novembre 2018
719
1,288
144
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv super at8
Ci sto provando con la Giulia e tra 2 settimane dovrei completare il lavoro.
Ho già tutta la componentistica cablaggi sensori centralina e griglie.
Però è necessario avere multiecuscan per poter attivarli sull'infotainment.

Robyalfa92

Alfista principiante
4 Giugno 2020
32
8
9
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 business
Ho seguito il tuo grande lavoro, volevo capire però se su Stelvio cambia qualcosa ......

MIKELE1978

Alfista principiante
21 Maggio 2008
51
4
16
42
pd
Regione
Veneto
Alfa
166
Motore
2000 ts
Ciao a tutti, nessuna novità in merito alla visibilità su infotainment dei sensori aftermarket?

Briclayer

Super Alfista
12 Novembre 2018
719
1,288
144
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv super at8
Si la novità è sempre quella vecchia, che se vuoi puoi vederli, ma bisogna cambiare la centralina è acquistare i sensori di serie più cablaggio e griglie.
Io con la giulia devo solo più montare i sensori ma non ho ancora voglia di tirare giu il paraurti!:)

MIKELE1978

Alfista principiante
21 Maggio 2008
51
4
16
42
pd
Regione
Veneto
Alfa
166
Motore
2000 ts
Si la novità è sempre quella vecchia, che se vuoi puoi vederli, ma bisogna cambiare la centralina è acquistare i sensori di serie più cablaggio e griglie.
Io con la giulia devo solo più montare i sensori ma non ho ancora voglia di tirare giu il paraurti!:)
Quindi centralina con doppio ingresso per sensori posteriori e anteriori, per cablaggio cosa intendi?... non è già predisposto sotto al passaruota dx? Sensori e griglie originali alfa ... corretto?

Briclayer

Super Alfista
12 Novembre 2018
719
1,288
144
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv super at8
Bisogna controllare se c'è la predisposizione prima, non tutte le hanno, il cablaggio che intendo io è quello che collega la predisposizione ai 4 sensori.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente