SENSORI ANTERIORI INFOTAINMENT STELVIO

Robyalfa92

Alfista principiante
4 Giugno 2020
59
9
9
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 business
Buonasera, come da titolo vorrei chiedere se qualcuno ad oggi è riuscito ad integrare i sensori anteriori nell’infotainment di bordo su Alfa Romeo Stelvio.

ho già comprato le griglie anteriori con supporto, ma prima di montare il solito cicalino aftermarket volevo capire se qualcuno è riuscito nell’impresa .
Grazie
 
Ci sto provando con la Giulia e tra 2 settimane dovrei completare il lavoro.
Ho già tutta la componentistica cablaggi sensori centralina e griglie.
Però è necessario avere multiecuscan per poter attivarli sull'infotainment.
 
Ho seguito il tuo grande lavoro, volevo capire però se su Stelvio cambia qualcosa ......
 
Ciao a tutti, nessuna novità in merito alla visibilità su infotainment dei sensori aftermarket?
 
Si la novità è sempre quella vecchia, che se vuoi puoi vederli, ma bisogna cambiare la centralina è acquistare i sensori di serie più cablaggio e griglie.
Io con la giulia devo solo più montare i sensori ma non ho ancora voglia di tirare giu il paraurti!:)
 
Si la novità è sempre quella vecchia, che se vuoi puoi vederli, ma bisogna cambiare la centralina è acquistare i sensori di serie più cablaggio e griglie.
Io con la giulia devo solo più montare i sensori ma non ho ancora voglia di tirare giu il paraurti!:)
Quindi centralina con doppio ingresso per sensori posteriori e anteriori, per cablaggio cosa intendi?... non è già predisposto sotto al passaruota dx? Sensori e griglie originali alfa ... corretto?
 
Bisogna controllare se c'è la predisposizione prima, non tutte le hanno, il cablaggio che intendo io è quello che collega la predisposizione ai 4 sensori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, hai il codice cablaggio sensori di parcheggio anteriore ?