Sensori di parcheggio - Alfa 159

quindi si potreve instalare un interrottore o togliere il fussibile se questo non disattiva altre dispositivi.

Grazie per la risposta.

Cordiali Salutti

io ne ho cambiato uno.
preso su aliexpress. ti arriva nero. l'ho verniciato con il kit ritocco di beps.
e montato da sotto senza togliere il paraurti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi rispolvero questo post perchè ho una domanda da farvi e parecchi di voi ci sono già passati.
Anch'io ho un paio di sensori che non funzionano. La mia auto è bianca, mentre quelli che vendono nuovi sono neri.
È possibile recuperare la parte verniciata e sostituirla sul nuovo. Grazie

Ciao ragazzi rispolvero questo post perchè ho una domanda da farvi e parecchi di voi ci sono già passati.
Anch'io ho un paio di sensori che non funzionano. La mia auto è bianca, mentre quelli che vendono nuovi sono neri.
È possibile recuperare la parte verniciata e sostituirla sul nuovo. Grazie
Ciao
no devi farli verniciare. Non c'è una cover verniciata, quello che vedi sul paraurti è semplicemente il sensore in un blocco unico. Ti conviene farli verniciare da un professionista, perchè se si spela la vernice ti tocca smontare di nuovo il paraurti.

io ne ho cambiato uno.
preso su aliexpress. ti arriva nero. l'ho verniciato con il kit ritocco di beps.
e montato da sotto senza togliere il paraurti.
io ne avevo presi 8, 2 anni fa e sostituito uno solo quello non funzionante, ma da qualche giorno proprio quello non va più bene alcune volte suona anche se non c'è niente davanti.
Ho sbagliato a sostituire uno solo?

Grazien per l'info. Pensavo così perchè dalle foto sembra che la parte frontale sia ad incastro. Mannaggia ce l'avevo in mano ma non ho pensato a fare questa prova...

io ne avevo presi 8, 2 anni fa e sostituito uno solo quello non funzionante, ma da qualche giorno proprio quello non va più bene alcune volte suona anche se non c'è niente davanti.
Ho sbagliato a sostituire uno solo?
no. si possono cambiare uno alla volta. se si è rotto di nuovo lo stesso è solo un caso.
Grazien per l'info. Pensavo così perchè dalle foto sembra che la parte frontale sia ad incastro. Mannaggia ce l'avevo in mano ma non ho pensato a fare questa prova...
devi verniciare solo la testa del sensore. io l'ho fatto da me col kit ritocco di beps. è fatto con il pennellino ma viene bene comunque.

• Mi piace
Reazioni: Antonyx
X