Sensori di parcheggio pigri

Confermo, il verde mai visto… ne davanti ne dietro… semmai grigio, poi giallo e rosso

• Like
Reactions: Loris e Cmpdnl
- Informazione Pubblicitaria -
Beh, onestamente, a cosa serve il verde ?
Nemmeno sulle altre Alfa ho mai visto il verde (Giulietta, Giulia, Giulia, Giulia, Tonale). Cmq ho trovato i sensori abbastanza reattivi: vero che con le telecamere tutto è più semplice nel mio caso e faccio parcheggi millimetrici

Beh, onestamente, a cosa serve il verde ?
Nemmeno sulle altre Alfa ho mai visto il verde (Giulietta, Giulia, Giulia, Giulia, Tonale). Cmq ho trovato i sensori abbastanza reattivi: vero che con le telecamere tutto è più semplice nel mio caso e faccio parcheggi millimetrici
No no L ho detto mi scuso . Non vi è il verde su tonale ho sbagliato io
Ma su Renault c’è

Buongiorno.

In realtà io li ho sempre trovati "pronti" ma è qualche giorno che si attivano con un certo ritardo.
Questa mattina ho provato a disattivarli ed a riattivarli dopo un paio di minuti mediante il pulsante posto vicino al selettore di guida.

Come per magia sono ritornati "pronti" come fino ad un paio di settimane fa.

Mi esimo da commenti...

@Cmpdnl tentar non nuoce.

• Like
Reactions: Cmpdnl e Fede1275
Un po' come lo spegni e riaccendi del computer (ctrl alt canc)...
Quest'auto è tutta un reset (infotainment) / stacca e riattacca (batteria) / attiva e disattiva (sensori).

Direi che ormai ho imparato a conoscere la sua logica, se di logica si può parlare😅

• Like
Reactions: Cmpdnl
Ora in officina mi hanno staccato la batteria... Mi sono arrivati SMS , mail, notifiche etc ... Gli ho chiesto se mi stavano rubando l'auto 😉

X