Loris 1750TBi
Super Alfista
- 27 Agosto 2023
- 454
- 378
- 119
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Fiat doblò
Confermo, il verde mai visto… ne davanti ne dietro… semmai grigio, poi giallo e rosso
Scusate correggo .. verde no. Solo giallo e rosso .Confermo, il verde mai visto… ne davanti ne dietro… semmai grigio, poi giallo e rosso
No no L ho detto mi scuso . Non vi è il verde su tonale ho sbagliato ioBeh, onestamente, a cosa serve il verde ?
Nemmeno sulle altre Alfa ho mai visto il verde (Giulietta, Giulia, Giulia, Giulia, Tonale). Cmq ho trovato i sensori abbastanza reattivi: vero che con le telecamere tutto è più semplice nel mio caso e faccio parcheggi millimetrici
Questa mattina ho provato a disattivarli ed a riattivarli dopo un paio di minuti mediante il pulsante posto vicino al selettore di guida.Buongiorno.
In realtà io li ho sempre trovati "pronti" ma è qualche giorno che si attivano con un certo ritardo.
Quest'auto è tutta un reset (infotainment) / stacca e riattacca (batteria) / attiva e disattiva (sensori).Un po' come lo spegni e riaccendi del computer (ctrl alt canc)...
Bhe quello è normaleOra in officina mi hanno staccato la batteria... Mi sono arrivati SMS , mail, notifiche etc ... Gli ho chiesto se mi stavano rubando l'auto![]()