Buongiorno ragazzi,
vorrei montare un set di sensori di parcheggio sul lato anteriore della macchina. Esistono come accessori originali?
no...come accessori originali i sensori di parcheggio anteriori non sono previsti per la Giulietta...
Buongiorno ragazzi,
vorrei montare un set di sensori di parcheggio sul lato anteriore della macchina. Esistono come accessori originali?
Azz...e quel tastino sulla plancia,l'ultimo sotto la radio,da me è una predisposizione. Cosa si può collegare li?
quel tastino serve per disabilitare le luci adattive AFS nel caso la tua Giuly monti i fari bi-xenon
No perchè quella levetta è finta. Per averla funzionante dovresti sostituire tutta la fila, infatti come puoi vedere non ci sono giunte tra un interruttore e l'altro che ne permetterebbe lo smontaggio e cablaggio.
Questo l'ho appreso da Alfista CC quando avevo visto come possibile utilizzare quell'interruttore per controllare i sensori di parcheggio anteriori, appunto. Come potrai leggere nell'altra discussione.
la palla è che mentre quelli posteriori anche montati dopo sono vincolati alla retromarcia (e quindi funzionano solo con retro inserita) se li monti davanti o vanno sempre e ti assicuro che bipperebbero di continuo, a volte anche senza motivo, oppure li devi mettere sotto un interruttore ma sarebbe una palla attivarli e disattiva<rli ogni volta :-(